Links – Collegamenti a siti di collaboratori ed amici

Vuoi essere inserito?

Compila il form qui sotto ed inviamelo, è consigliabile avere un PageRank di minimo 1/10 o superiore

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito Web’ type=’url’ required=’1’/][contact-field label=’Tre righe per descrivere il tuo sito’ type=’textarea’ required=’1’/][contact-field label=’Tipologia’ type=’select’ options=’Scrittore,Musicista,Blogger,Altro genere (specifica in descrizione)’/][/contact-form]

Amici da visitare:

Scrittori

SperiMEntazionepsicoLogIca

Sono colore e foglio//luce e oscurità//una penna che traccia linee su supporti bianchi e colorati//linee di nero che si infrangono tra loro//sicurezza e domanda//risposte e sentimento//malinconia e sorrisi.

Cit. Michele Melis

Sognando un libro

Questo sito  non è di uno scrittore a dire il vero, gli scrittori sono molteplici e tutti sognano come me di essere pubblicati. Vale veramente il vostro tempo un giretto in questo sito, così avrete modo di saggiare scritture e letture diverse.

Bibbia d’Asfalto – Poesia Urbana e Autostradale

Sito collettivo di poesia “Urbana e Autostradale”. Tutte le poesie che vengono scritte dagli iscritti sono raccolte in questa Bibbia d’Asfalto, preparatevi a farvi graffiare, corrodere ed accogliere dal calore rovente che leggerete!

Musicisti

Burgariota Style – SNiPeR WoLF M.C.’s Web Page

Pagina ufficiale del rapper Sniper Wolf M.C.

Sito web: http://burgariotastyle.altervista.org

Fotografi

Stefano Bonazzi

L’artista parte da immagini fotografiche rielaborate con approfondita meditazione. Cortocircuiti visivi nei quali i volti sono nascosti da maschere. Apre il sipario a figure immobili sospese in uno spietato equilibrio incerto. Colpiscono le composizioni metafisiche, stranianti, in cui tutto è dove non dovrebbe essere: caos calmo. Analisi disillusa degli stati d’animo dell’essere, frutto della sua visione cinica che induce a soffermarsi sull’asprezza della società.

Il suo sito web http://www.stefanobonazzi.it/

Daniele Cascone

«La mia ricerca usa costantemente simboli e indizi di varia natura e si focalizza sia sulla gestualità dei soggetti rappresentati, sia sulla stratificazione di realtà diverse nascoste all’interno di un’immagine, cercando di non tralasciare mai l’aspetto formale» D.C.

Vanessa Viscogliosi, per la rubrica da lei gestita “FR3SH”.

Il suoi siti web:  –   http://danielecascone.com/                                – http://www.reflectiva.com 

Francesca Fusina

“La fotografia, pur non essendo per me un lavoro, è una importantissima parte della mia vita. Mi piace che chi osserva i miei scatti veda il mondo con i miei occhi – non per forza la realtà, quindi, ma la mia percezione di essa e soprattutto le emozioni che provo davanti alle scene che fotografo.” F.F.

Sito Web: http://www.francescafusina.com/

MicrochipEmozionale

 Non sono una fotografa professionista e si vede.
Mi piace semplicemente fare foto, adoro guardare attraverso la macchinetta, e sentire l’emozione di quel click!

“la fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha”
Neil Leifer

Sito Web:  http://www.flickr.com/photos/microchip_emozionale/

[banner]

Magazine

Progetto_Almax

Progetto Almax è un portale artistico atto a promuovere, comunicare, gestire produrre ed aiutare ogni tipo di artisticità e stile.
Per qualsiasi tipo di informazione scrivere alla mail: info@progettoalmax.it

Progetto Almax è un portale artistico atto a promuovere, comunicare, gestire produrre ed aiutare ogni tipo di artisticità e stile. Inoltre ci avvaliamo di strategie e nuove tecnologie per la costruzione di siti internet in grado di dare maggiore risalto e maggiore visibilità a chi lo richieda e ritenga opportuna una pubblicità on line efficace e convincente al fine di valorizzarsi.
Siamo aperti ad ogni forma di collaborazione e novità riguardante il mercato digitale, quindi se avete proposte interessanti saranno certamente prese in considerazione. Il nostro staff è formato da persone creative con la propensione alla ccooperazione. Progetto Almax nasce nel 2008 ottenendo risultati e riconoscimenti.
Veniamo apprezzati per la serietà e la versatilità che ci contraddistingue da molti altri portali artistici. Visitate tutte le noste sezioni riguardanti lo spettacolo: musica – cinema – TV – teatro – arti visive e non perdete l’occasione di richiedere un’intervista, una recensione, una pubblicità e quant’altro alla nostra webzine: ALMAX MAGAZINE che vanta il supporto di big e di emergenti.
Per qualsiasi tipo di informazione scrivere alla mail: info@progettoalmax.it

http://www.profdirectory.it

Directory Blog Italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *